martedì 25 marzo 2014

10 sorprendenti motivi nel mangiare Mele per la vostra salute!



Ecco dieci motivi sorprendenti di affondare i denti in una mela oggi:

1. La ricerca ha scoperto che quando gli adulti sani hanno consumato una mela quindici minuti prima di mangiare un pasto, hanno mangiato il 15 per cento in meno al pasto. Questa semplice abitudine può provocare la perdita di peso per chi cerca un modo semplice e sano per perdere peso.

2. In altri studi , le mele hanno dimostrato di alterare significativamente gli importi dei batteri Clostridiales e Bacteroides nell’intestino crasso, conferendo benefici per la salute gastrointestinale.

3. Grazie al loro contenuto di fitonutrienti, le mele sono state in grado di ridurre il rischio di asma e cancro ai polmoni in numerosi studi .

4. In uno studio finanziato dalla USDA, le donne in post-menopausa che hanno mangiato le mele essiccate quotidiano sperimentato una riduzione del 23 per cento del colesterolo LDL (quello conosciuto come “colesterolo cattivo”) e un aumento del 4% del colesterolo HDL (il “colesterolo buono”) entro sei mesi.

5. In uno studio britannico pubblicato su BMJ , i ricercatori hanno scoperto che mangiare una mela al giorno è stato efficace come statine per abbassare i livelli di colesterolo, senza gli effetti collaterali nocivi. Hanno anche scoperto che se il 70% della popolazione britannica semplicemente mangiato una mela su base giornaliera, 8500 vite sarebbero risparmiate ogni anno dagli attacchi di cuore o ictus.

6. Ricercatori della Tufts University ha scoperto che catechina polifenoli si trovano in perdita di grasso addominale velocità mele del 77 per cento e doppia perdita di peso nelle persone in sovrappeso. Le catechine migliorano anche la capacità del corpo di utilizzare l’insulina, impedendo così le fluttuazioni di zucchero nel sangue selvatici che effetto energia, l’umore e voglie.

7. Mele contengono flavonoidi (compresi i polifenoli della catechina e quercetina), che hanno dimostrato di interferire con lo sviluppo delle cellule tumorali e prevenire la loro capacità di moltiplicarsi.

8. Ricerca sulla rivista Nutrition Reviews ha trovato che una dieta che è troppo basso di magnesio aumenta il rischio di cancro. Le mele sono una buona fonte di magnesio.




9. Secondo una ricerca nel Journal of macromolecole biologiche scienziati hanno scoperto che gli oligosaccaridi mela hanno mostrato la capacità di inibire le cellule tumorali di colon umano. Oligosaccaridi sono carboidrati complessi. Il composto mela indotto un processo noto come apoptosi, che è il meccanismo del corpo per uccidere le cellule cancerose o danneggiate.Hanno anche scoperto che il oligosaccaride mela fermato la crescita di nuove cellule tumorali Hanno concluso: “.. Oligosaccaride di Apple è un potenziale agente chemioprevenzione o agente anti-tumorale ed è meritevole di ulteriore studio”

10. Mele contengono un composto naturale noto come acido malico, che aiuta a migliorare la produzione di energia nel corpo.È stato trovato per aiutare la fibromialgia e sindrome da affaticamento cronico.

Nessun commento:

Posta un commento