mercoledì 8 gennaio 2014

I Cinque Tibetani







I Cinque Riti Tibetani
, conosciuti anche semplicemente come I Cinque Tibetani, sono una serie di esercizi (secondo alcuni riconducibili allo yoga) che furono divulgati per la prima volta da Peter Kelder nel suo opuscolo "The Eye of Revelation", successivamente ristampato come "Ancient Secret of the Fountain of Youth" e pubblicato in lingua italiana dalle Edizioni Mediterranee come "I cinque tibetani".

Sono un'ottima abitudine mattutina o serale per rimanere in forma e scaricare tutte le tensione della giornata. 
Con i Cinque Tibetani si può raggiungere il benessere del corpo, della mente, dello spirito e il risveglio della forza vitale. Tutto ciò è raggiungibile solo però se sarete gentili con voi stessi e se vi concederete il giusto spazio e tempo. E’ una promessa che fate a voi stessi, i progressi non devono essere forzati, gioite di ogni piccolo miglioramento, solo così i risultati dureranno nel tempo.

I Cinque Tibetani funzionano, non vi toglieranno quarant’anni ma possono aiutarvi a sembrare più giovani, a sentirsi molti anni in meno e a conquistare un maggior senso di benessere. Se li farete tutti i giorni si vedranno già i risultati in trenta giorni e i vostri amici cominceranno a farvi domande sul vostro aspetto più giovane e sano.

La ritualità con cui si eseguono i Cinque Tibetani va da un minimo di 3 ad un massimo di 21 ripetizioni di ogni rito. 
La continuità è importantissima e se per motivi di tempo o di altra natura non riuscite a farli,  è molto meglio eseguire ogni Rito per sole 3 volte piuttosto che non farlo affatto.

Vi consiglio di iniziare, vedrete dopo 30 giorni degli ottimi risultati!

Fatemi sapere|


Sarah


Per ulteriori informazioni: http://www.ilnuovomondo.it/art5tibetani.htm


Nessun commento:

Posta un commento